MBP M502 N, nuovo Marchio e nuova moto lanciati da Keeway

146 0
146 0

Keeway lancia il Marchio di moto MBPL’alfiere è la nuova M502 N, una naked che dispone di un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 486 cc con 8 valvole e Bosch EFI che produce una potenza di picco di 35 kW e una coppia di 45 Nm a 6750 giri. A completamento della dotazione ci sono il preciso cambio a sei marce, la frizione multidisco in bagno d’olio e la trasmissione finale tramite catena con O-ring DID.

La M502 N è un esempio di stile che “strizza l’occhiolino” ai gusti europei grazie alle sovrastrutture della carrozzeria che favoriscono una ottima aerodinamicità e regalano a questa nuda un marcato look sportivo. 

La tecnologia presente nella nuova MBP M502 N è sempre posta in primo piano e questa peculiarità è evidente già al primo “giro di chiave” osservando il display LCD TFT a colori da 4,2″ che, a colpo d’occhio, visualizza tutte le informazioni necessarie. I DRL verticali consentono di vedere e di essere visti meglio, grazie a un sensore di luminosità si accendono e variano di luminosità automaticamente a seconda dell’ambiente circostante. La tecnologia LED è impiegata in tutto l’impianto di illuminazione: faro, luce posteriore e strisce DRL. Completano questa dotazione i comandi del manubrio retroilluminati.

La ciclistica si sposa con le prestazioni del motore e l’abbinamento con le sospensioni garantiscono scorrevolezza e comfort di marcia. La dotazione di serie, infatti, comprende forcelle rovesciate KYB con i foderi dorati che sfruttano una escursione di 119,5 mm, mentre al posteriore “ci pensa” un monoammortizzatore (anch’esso KYB) con regolazione micrometrica del precarico molla.

I doppi dischi anteriori di tipo wave da 300 mm e quello posteriore da 240 mm sono abbinati a pinze J.JUAN e ad un impianto ABS Bosch che concedono al biker in sella alla MBP affidabilità, sicurezza e precisione nelle frenate. 

Versatile

La versatilità di una moto naked è ben rappresentata dalla M502 N perché mette a suo agio sia chi è alla guida in solitaria e sia chi preferisce la compagnia nelle gite fuori porta. La sella monopezzo antiscivolo, impermeabile e sagomata, regala sensazioni uniche e  comfort; mentre gli pneumatici Pirelli Angel GT offrono il perfetto equilibrio tra grip e durata.

In Italia la nuova MBP M502 N sarà disponibile presso la rete dei concessionari ufficiali Keeway già dalle prossime settimane (nelle colorazioni bianco o nero) al prezzo di listino al pubblico di 5.990 euro franco concessionario. 

 

Ultima modifica: 11 maggio 2022

In questo articolo