Maserati MC20 Aria Aero Kit, pacchetto speciale per la supercar

559 0
559 0

Aria speciale per Maserati MC20. La supercar del Tridente può diventare ancora più esclusiva grazie al pacchetto Aria realizzato dalla 7 Designs di New York. Si tratta di un aero kit in carbonio che sarà disponibile in 45 unità, realizzato con il designer estone Siim Parn. Una chicca.

 

Leggi ora: MC20, la prova su strada di QN Motori

La forme diventano più estreme, perché il pacchetto è votato alla estetica e alla aerodinamica. Esalta lo stile della nuova supersportiva modenese, senza stravolgerlo.

Maserati MC20 Aria Aero Kit 6

Intercambiabile

Aria Aero Kit è costituito da otto parti in composito, che vanno a sostituire altrettanti componenti non verniciati, permettendo così di riportare alla configurazione di fabbrica la vettura ogni volta si decide di cambiare. Insomma: si casca sempre in piedi.

E’ possibile scegliere  è tra la fibra di carbonio nera o blu. Il presenta uno splitter più estremo, piccole alette (canard) agli estremi del paraurti, nuove calotte dei retrovisori, il nuovo tettuccio con un airscoop ed altre alette dietro alle portiere.

Spicca senza dubbio il grande alettone posteriore. Sembra più una configurazione da pista, votata a superiori deportanza e resistenza all’avanzamento, ma non stonerà, anzi, nemmeno su strada. MC20 sembra ancora più cattiva, pur mantenendo doti anche da GT.

Leggi ora: tutte le news Maserati

Ultima modifica: 28 maggio 2021

In questo articolo