Maserati Ghibli GranLusso, il Tridente adotta l’assistenza alla guida

3838 0
3838 0

Maserati Ghibli GranLusso. L’esclusiva grande berlina del Tridente farà il suo debutto al Salone dell’Auto di Chengdu in Cina, il prossimo 25 agosto. Porta in dote aggiornamenti di design e contenuti tecnologici. Una bella rinfrescata dopo quattro anni dal debutto.

La Maserati Ghibli GranLusso mostra nuovo paraurti anteriore con inserti cromati dedicati. E una nuova calandra con listelli cromati, in linea con gli stilemi più recenti della Casa. Sul profilo  spiccano la scritta “GranLusso” alla base dei parafanghi anteriori e le minigonne in tinta carrozzeria.Il paraurti posteriore e all’estrattore in tinta carrozzeria, sono stati ridisegnati.

 

Anche l’aerodinamica è stata aggiornata. E ci sono nuovi contenuti tecnologici. Ivvero i proiettori Full LED adattivi con abbaglianti a matrice anti-riverbero. Ottimizzano l’illuminazione e caratterizzano e danno più grinta agli “occhi” della Maserati Ghibli GranLusso.

Maserati Ghibli GranLusso, ADAS per il Tridente

Sono inoltre disponibili nuove funzioni attive dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). Un passo dovuto verso la guida autonoma, per avvicinare, in questo campo, Maserati alle concorrenti più prestigiose.

Maserati Ghibli GranLusso

Ultima modifica: 23 Agosto 2017

In questo articolo