Margot Robbie presenta i nuovi veicoli elettrici Nissan

2004 0
2004 0

Nissan ha appena annunciato che l’attrice hollywoodiana Margot Robbie è la nuova ambasciatrice della mobilità elettrica di Nissan. Per sugellare il sodalizio è stato girato un video con Margot Robbie a bordo della vettura sportiva 100% elettrica BladeGlider mentre gira sul circuito del Gran Premio di Monaco alla mezzanotte.

Con una velocità massima di 190 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 5 secondi, Nissan BladeGlider vuole puntare sul concetto che guida elettrica è anche sinonimo di divertimento e piacere di guida. Si tratta di un’innovativa vettura sportiva a 3 posti da 272 CV, che Margot Robbie ha provato sui più iconici punti del circuito di Montecarlo come il Tunnel, le curve Massenet e Fairmont Hairpine e Place du Casino.

“È un momento importante per i veicoli elettrici. Sempre più persone scelgono questa soluzione di mobilità per un futuro più sostenibile e Nissan BladeGlider apre la strada alla progettazione di auto sportive più intelligenti”, ha dichiarato Margot Robbie.

Nissan è uno dei principali produttori al mondo di veicoli elettrici, oltre che responsabile del veicolo della categoria più venduto, la Nissan Leaf. Al cuore del suo impegno nel settore le tecnologie come xStorage Home e “vehicle-to-grid”, che sfrutta l’energia delle batterie all’interno dei veicoli elettrici trasformandoli da mezzi di trasporto a vettori di energia.

Nissan BladeGlider sarà in esposizione presso l’87° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, che si terrà dal 7 al 19 marzo 2017. Sviluppata a partire da una concept car che ha debuttato nel 2013, questa vettura sportiva 100% elettrica offre in anteprima una serie di tecnologie future che uniscono Mobilità Intelligente, rispetto per l’ambiente e tutte le funzioni di guida di un’auto sportiva.

https://youtu.be/duLaUuJDk0M

Ultima modifica: 3 Marzo 2017