Luxury car: le quattro auto più attese del 2018

3238 0
3238 0

Per chi non ha problemi di budget e vuole concedersi un’auto da sogno, ecco le vetture del segmento luxury sul mercato 2018.

Offriamo qui una top four delle vetture maggiormente in linea con quelle che saranno le tendenze auto, chiaramente, parliamo di un segmento di nicchia. A dominare la scena, oltre al lusso senza confronti in fatto di estetica, si terrà conto anche degli optional relativi al comfort. Must indiscusso sarà, ovviamente, la qualità in fatto di stile e materiali di interno ed esterno. Ecco qui una lista delle Supercar e dei SUV più lussuosi sul mercato. Chi non vorrebbe guidare un’auto così in questo 2018? Difficile rispondere!

Ferrari 448 GTO

Tra i primi posti di questa classifica, chiaramente, non poteva assolutamente mancare il cavallino rampante di casa Ferrari. Infatti, a tal proposito, il 2018 vedrà l’arrivo sulla scena automobilistica di un modello ancora più leggero e potente in fatto di prestazioni. Si tratta della Ferrari 448 GTO, tanto attesa da coloro che amano dare il meglio di sé in pista; auto sportiva dotata di un motore V8, posto proprio dietro l’abitacolo capace di raggiungere una potenza pari a 700 cavalli.

Porche 992

Al secondo posto della nostra lista, troviamo una vettura molto attesa nei saloni dell’auto sul finire del 2018, bisognerà ancora pazientare un po’! Si tratta del nuovo modello Porche 992, dotata di un motore ibrido. In questo caso, una delle maggiori difficoltà poste per coloro che hanno lavorato sul modello di quest’auto, è stata quella di trovare il posto per le batterie, all’interno di un telaio di una 911. Quest’ultima, anch’essa ibrida, giungerà sul mercato solo nel 2023.

Aston Martin Vantage

Stile e comfort dal gusto britannico, si tratta della nuova coupé di Aston Martin, Vantage. Si trasforma nel design non solo esterno, ma anche interno. Dotata di un motore V8, da ben 510 cavalli, questo è situato sotto il cofano; si tratta di un motore la cui origine è quella di Mercedes AMG. Possiede una coppia di ben 685 Nm, con 2.000 giri! All’interno si arricchisce di un design assolutamente innovativo, con schermo da 8 pollici ed una consolle su cui si trovano i pulsanti del cambio automatico e i tasti di altri funzionalità.

Lamborghini Urus

Ed ecco che in questo 2018, arriva sul mercato automobilistico anche il primo SUV di casa Lamborghini. Il marchio di Sant’Agata Bolognese, porta in scena una vettura più veloce, grazie ad un motore V8 biturbo da 4,0 litri. Si tratterà di un motore da 650 cavalli, con ben 850 Nm di coppia.

Si preannunciano già prestazioni da far rabbrividire, così come anche il prezzo! Ma per gli amanti delle super lusso, non c’è nulla che possa frenare i sogni!

Ultima modifica: 29 Gennaio 2018