Land Cruiser, nuovo allestimento per amanti del fuoristrada

2432 0
2432 0

Arriva l’allestimento Land Cruiser per il… Land Cruiser. Toyota ha voluto fare un regalo agli amanti del fuoristrada più puro presentando una novità che rende la Casa giapponese l’unico costruttore sul mercato a proporre un fuoristrada 3 porte e 4×4 con cambio manuale.

Con questo nuovo allestimento, Land Cruiser è offerto in fase di lancio al prezzo di 32.700 euro chiavi in mano per la vettura omologata N1 e a 33.900 euro chiavi in mano per la versione dedicata al grande pubblico, in caso di permuta o rottamazione.

Il nuovo allestimento ha voluto creare il giusto mix per i clienti che amano il fuoristrada ma non vogliono rinunciare al comfort delle auto moderne. L’allestimento “Land Cruiser”, in versione esclusivamente 3 porte, vuole offrire ai clienti un allestimento essenziale che incarna lo spirito “duro e puro” del 4WD, ed affermarsi come un mezzo robusto, affidabile ed efficace nel mondo dei 4×4.

Questo allestimento è disponibile anche con omologazione Autocarro N1 a due posti, con vano di carico dotato di ganci di fissaggio, studiato per tutti coloro che considerano il fuoristrada come mezzo di lavoro, aziende o liberi professionisti.

Esternamente, l’allestimento è caratterizzato dalla griglia anteriore con maniglie porta e calotte specchietti retrovisori in plastica nera, dai cerchi in acciaio da 17’ a sezione ridotta per una maggiore trazione sui fondi più scivolosi, da un nuovo colore Bianco solido, dalla radio dotata di funzionalità CD/MP3, Bluetooth con ingressi USB e Aux-in.

Le dotazioni fuoristrada sono invariate con trazione integrale permanente, cambio a 6 rapporti con riduttore a 2 velocità, differenziale centrale bloccabile elettricamente e controllo adattivo della trazione A-TRC. Stesso discorso per le dotazioni di sicurezza e comfort con ABS, controllo di stabilità VSC+, 9 airbag, climatizzatore, retrovisori esterni regolabili elettricamente e fendinebbia

Ultima modifica: 24 Marzo 2017