Ginza, famoso quartiere di Tokyo, tiene a battesimo il primo store Lamborghini in Giappone. L’apertura è avvenuta sabato 23 settembre. Presso la nuova boutique gli appassionati del marchio del Toro potranno trovare tutte le collezioni moda maschili e la linea completa di accessori.

L’apertura ufficiale ha visto la partecipazione di Michinori Okabayashi, CEO di Motorimoda Co. Ltd, società titolare dello store, e Francesco Cresci, Head of Automobili Lamborghini Japan. “Sono molto felice che lo store ufficiale Lamborghini abbia aperto a Ginza, la capitale della moda e del commercio del Giappone“, ha detto Cresci. “Ringrazio Motorimoda per il suo impegno nel creare un ambiente in linea con il nostro marchio. Lo store ufficiale di Ginza darà la possibilità a nuovi clienti di toccare con mano il mondo Lamborghini”.

Per Okabayashi è stato un onore inaugurare lo store: “Lamborghini è un marchio che mi ha sempre affascinato, fin da quando ero bambino. Guardando le linee della Collezione Automobili Lamborghini si capisce che prendono ispirazione dalla passione per le vetture Lamborghini. Siamo orgogliosi di poter presentare questa collezione ai clienti giapponesi”.

Collezione Automobili Lamborghini propone cinque linee. Event Suit, Classic, Casual, Vintage e Pilota Ufficiale. I must have della nuova stagione Autunno/Inverno 2017 sono il blazer nero a due bottoni dal taglio sartoriale e ottima vestibilità data dal tessuto tricot, abbinato ai jeans total black con i dettagli delle cuciture dorati, per un effetto contrasto dal tocco eccentrico ed impeccabile.

Le T-shirt e le felpe in jersey con inserti riprendono il motivo a “Y” tipico dei fanali delle vetture Lamborghini. La giacca in pelle con inserti dal taglio laser riproduce l’impronta degli pneumatici. Il blazer di lana di ispirazione sartoriale propone una lavorazione ad effetto micro-kilim. Le special edition come le borse e i trolley in fibra di carbonio TecknoMonster e le scarpe da running Mizuno, realizzate in esclusiva per Automobili Lamborghini, condividono i principi di design innovativo e artigianalità.

Ultima modifica: 25 Settembre 2017