Kia Concept EV9, Suv elettrico manifesto della mobilità sostenibile del Marchio

1052 0
1052 0

Kia Concept EV9, ecco il manifesto delle mobilità sostenibile del Marchio sudcoreano. Che ha presentato i primi bozzetti ufficiali del grande Suv elettrico, atteso alla presentazione ufficiale ad AutoMobility LA il 17 novembre a Los Angeles.

Kia anticipa così il suo concept

Dopo il lancio di EV6, il Concept EV9 rappresenta uno sguardo avvincente sulla direzione futura dei SUV 100% elettrici, che combina design progressivo, tecnologia all’avanguardia e un avanzato propulsore esclusivamente elettrico in un’offerta altamente tecnologica.

Le prime immagini del concept SUV illustrano un design esterno fortemente orientato al futuro, i cui schemi suggeriscono linee contemporanee evidenziate dalla forma alta e improntata alla spaziosità, dal forte impatto stilistico.

I rendering mostrano un abitacolo dagli innovativi contenuti di design, progettato per offrire al guidatore e ai passeggeri un notevole spazio interno, altamente flessibile, capace di adattarsi nella sua configurazione in parallelo al progredire del viaggio e alle esigenze dei passeggeri. Uno straordinario display interattivo ultra-wide e una rivisitazione radicale del tradizionale volante sono solo due dei tanti elementi futuristici degli interni.

Leggi ora: tutte le news Kia

Ultima modifica: 11 Novembre 2021

In questo articolo