Keeway Superlight 125, aggiornamento Euro 5 per il custom tascabile

3730 0
3730 0

Keeway Superlight 125, il custom tascabile si aggiorna allo standard Euro 5. Look inconfondibile è la proposta nata per soddisfare tutti gli utenti che cercano una moto facile, dallo stile unico e puro, per distinguersi su strada e tra le curve.

Dopo essere stata aggiornata lo scorso anno nelle linee e nelle finiture, presentando una nuova sella, più spaziosa ed ergonomica ed un nuovo design per specchietti e frecce, in grado di integrarsi perfettamente con le forme e lo stile della moto, per il 2021, Superlight 125 arriva sul mercato con l’aggiornamento alla normativa antinquinamento Euro 5.

Cuore pulsante di Superlight 125 è il monocilindrico, 4 tempi raffreddato ad aria, sinonimo di affidabilità e divertimento, ora conforme all’omologazione Euro 5. I cerchi da 16” all’anteriore e da 15” al posteriore, offrono un’ottima presa su strada in qualunque condizione. Efficienza garantita per l’impianto frenante che davanti presenta un freno a disco di 276 mm di diametro (CBS) e dietro un freno a disco di 240mm (CBS).

Il serbatoio a goccia

Lo stile inconfondibile di Superlight 125 viene esaltato dal serbatoio a goccia. Sul quale è incastonato il logo della moto, ma anche dal doppio scarico. E dal design del cruscotto, rotondo, che ospita una strumentazione chiara e ben leggibile.

La posizione di guida è estremamente confortevole, grazie all’ampio poggiapiedi, al largo manubrio. E alla sella, comoda e spaziosa, sia per il pilota che per il passeggero.

Prezzo concorrenziale

Superlight 125 MY 2021 è proposta nella colorazione nera a 1.990 euro di prezzo.

Scarica ora: Scheda tecnica Keeway Superlight 125 EU5

Ultima modifica: 21 Aprile 2021

In questo articolo