Jeep Renegade Impulse celebra Loki, la serie di Marvel Studios

274 0
274 0

Jeep Renegade Impulse è una serie speciale dedicata a Loki, la serie (disponibile in streaming ogni mercoledì da oggi, 9 giugno, solo su Disney+) di Marvel Studios che racconta le gesta del fratello di Thor.

E’ disponibile nelle versioni ibrida plug-in 4xe da 190 CV o con il propulsore Multijet II da 130 CV. Eè realizzata sull’allestimento Limited con l‘aggiunta dal Function Pack e dai cerchi in lega da 18 pollici.

La versione ibrida integra due propulsori elettrici e un pacco batteria da 11,4 KWh con l’efficiente motore da 1,3 litri turbo benzina e cambio automatico a sei marce. Questa architettura permette di avere due anime. La prima con propulsione a batteria, che fa funzionare un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio ad alta tensione situato sull’asse posteriore. La seconda a propulsione termica con motore a combustione interna montato sull’avantreno.

Loki, il ritorno

La serie originale Marvel Studios, Loki, segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, nella nuova serie Disney+. Che si svolge dopo gli eventi del film Marvel Studios Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Leggi ora: Jeep Renegade 1.3 benzina 150 cavalli, la prova su strada

Jeep Renegade Impulse celebra Loki, la serie di Marvel Studios

Leggi anche: tutte le news su Jeep Renegade

Ultima modifica: 9 giugno 2021