Hyundai Kona debutta in Italia con offerta lancio da 14.950 euro

2504 0
2504 0

Hyundai Kona si presenta sul mercato italiano con il porte aperte del prossimo weekend. Il nuovo Suv è stato sviluppato su una piattaforma completamente nuova e debutta con due motori turbo di nuova generazione. Il frizzante 1.0 T-GDi da 120 cavalli e il quattro cilindri 1.6 da 177 cavalli. Fino al 31 dicembre ci sarà l’offerta di lancio con vantaggio cliente di 3.500 euro. Kona viene infatti offerta a 14.950 euro nella versione del 1.0 turbo da 120 cavalli.

A metà 2018 arriverà la nuova generazione di motori diesel e una versione completamente elettrica, che sarà il primo B-SUV a zero emissioni sul mercato. La nuova Hyundai Kona dispone di serie dei più moderni sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

Fra questi, il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW). Tra le novità debuttano per la prima volta su una vettura Hyundai l’head-up display (HUD), che proietta le informazioni utili al livello dello sguardo del guidatore, il nuovo Multimedia System da 7” che supporta Android Autoe Apple CarPlay, e il sistema audio Premium Sound System by Krell.

Per celebrare l’arrivo del nuovo Suv, Hyundai ha anche lanciato il contest “The Kona Escape“. Effettuando un test drive ci sarà la possibilità di vincere un viaggio di 10 giorni per due persone alle Hawaii. Il concorso è attivo fino al 31 dicembre quando poi ci sarà l’estrazione finale.

Ultima modifica: 7 Novembre 2017