Honda Civic Type R 2020, la sportiva si rinnova

4990 0
4990 0

Honda Civic Type R 2020, la supercar tascabile, una delle trazioni anteriori più veloci del mondo, è stata aggiornata

Leggi anche: Honda Civic Type R, la prova su strada di QN Motori

Prima immagine ufficiale per la nuova versione della sportiva. Che mostra un design esterno rinnovato.  Dopo aver mietuto record di categoria in molti circuiti, Civic Type R aggiorna l’estetica.

Le prestazioni restano eccezionali, Il motore è il  VTEC TURBO 2.0 litri. Capace di erogare una potenza di 320 cavalli a 6.500 giri, una coppia di 400 Nm da 2.500 giri. La velocità massima è di 272 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 5,7 secondi.

Honda Civic Type R al Nurburgring

Honda NSX Indy Yellow Pearl II

Anche la supercar ibrida a quattro motori si mostra con una nuova veste. La colorazione esterna Indy Yellow Pearl II. Retaggio di celebri sportive del passato, quali la prima generazione di NSX e spider S2000.

Honda NSX Indy Yellow Pearl II

Leggi anche: Honda NSX celebra la sportività del Marchio

NSX sposa i valori senza tempo delle auto sportive, pur adottando le più recenti e avanzate tecnologie ibride.

I quattro motori sono il V6 biturbo benzina di 3,5 litri che eroga 507 cavall,  il propulsore elettrico a presa diretta da 48 cv e il sistema TMU (Twin Motor Unit) con altri due motori elettrici da 37 cv ognuno, alimentati da batterie agli ioni di litio, che forniscono diversi livelli di coppia alle ruote anteriori. Permettendo così la trazione integrale. Un concentrato di tecnologia.

Honda NSX Indy Yellow Pearl II

Ultima modifica: 15 Gennaio 2020