Harley Lease, noleggio a lungo termine Harley-Davidson di Leasys

469 0
469 0

Harley Lease, ecco come si noleggia una mitica Harley-Davidson. Al pari delle grandi highway americane, la mobilità di Leasys si estende sempre più e punta oltre il settore dell’automotive. La società, protagonista del noleggio a lungo termine in Italia, fa il suo ingresso nel mondo delle due ruote.

La nuova formula di noleggio a lungo termine è dedicata agli appassionati di moto, realizzata in partnership con Harley-Davidson e con la collaborazione di FCA Bank. 

Attiva in Italia e presto disponibile anche in Spagna e Portogallo, Harley Lease permette di noleggiare qualsiasi modello dell’iconico marchio americano, oltre che di personalizzarne l’allestimento, offrendo un’esperienza di guida completa e libera dai vincoli legati all’acquisto. Grazie a questa formula esclusiva, disponibile per clienti privati, liberi professionisti e pubbliche amministrazioni, è possibile salire in sella alla moto che si preferisce con la leggerezza garantita dal noleggio targato Leasys, in un’ottica di peace of mind. 

Harley Lease, della durata di 36 o 48 mesi, prevede un canone mensile fisso, nessun anticipo da versare ed è comprensiva di 10.000 km all’anno. Sono inoltre inclusi tutti i servizi per godere l’esperienza delle due ruote senza pensieri: assistenza stradale, manutenzione, copertura RCA e furto e incendio, un cambio gomme e il bollo incluso nel canone.

I prezzi di Harley Lease

Tra i modelli disponibili in fase di lancio, l’adventure Pan America 1250, una delle Harley più vendute di recente in Italia, e l’innovativa Sportster S. La prima è disponibile sia per 36 mesi, a 599 euro al mese (con 30.000 km inclusi), sia per 48 mesi, a 544 euro al mese (con 40.000 km). La seconda si può noleggiare a 529 euro al mese per 36 mesi (con 30.000 km inclusi) e a 479 euro  al mese per 48 mesi (con 40.000 km inclusi).

Harley Davidson Pan America 1250 Special
Harley Davidson Pan America 1250 Special

Ultima modifica: 2 luglio 2022