Garage Italia Customs Panda Integral-e, serie speciale elettrica

482 0
482 0

Restomod di alto livello per Garage Italia Customs con Panda Integral-e.

Si tratta di una serie limitata, realizzata su recupero di esemplari della prima serie di Panda 4×4: un vero mito tra le auto italiane, e non solo degli ultimi quaranta anni.

La trazione a quattro ruote motrici però ha una nuova propulsione. Generata da due motori elettrici, uno sull’assale anteriore e uno sul posteriore.

Non c’è più il cambio manuale, sostituito dai tre tasti D, N, R nel tunnel tra le due poltrone anteriori: al posto del tappo del carburante c’è la presa di ricarica. I dati tecnici di powertrain e batterie non sono stati comunicati.

Panda Integral-e, come funziona il 4×4

La Panda elettrica a trazione integrale offre due modalità di guida, Eco e Sport. La prima porta l’80% di coppia all’anteriore per una maggiore efficienza energetica, la seconda ripartisce al 50% per una superiore efficacia in condizioni di fondo più complicate. Con una risposta istantanea.

Interni speciali

L’atmosfera su Panda Integral-e è speciale. Un intreccio di passato e futuro.  Nel cofano anteriore conserva la ruota di scorta e si presenta con interni in Alcantara, strumentazionedigitale, volante Nardi, impianto realizzato su misura da JBL e in pneumatici specialistici sono BF Goodrich. Resta inconfondibile.

Fiat Panda 2021, arriva la Sport. Motore ibrido, benzina, metano e GPL

Ultima modifica: 12 aprile 2021

In questo articolo