I fuoristrada Toyota per la prima volta alla fiera off-road di Rimini

2632 0
2632 0

Per la prima volta, Toyota sarà presente con i suoi fuoristrada alla fiera dell’off-road di Rimini che si terrà il prossimo weekend, dal 21 al 23 aprile. In esposizione ci saranno tutti i modelli della Casa giapponese, in uno stand di 240 metri quadri presso Rimini Fiera.

I visitatori, oltre che ammirarle in versione statica, potranno anche godere di esperienze in prima persona con le vetture, con test drive sul padre di tutti i fuoristrada Toyota, il Land Cruiser in versione 3 e 5 porte, l’ottava generazione dell’Hilux, con stile e design rinnovati, e il Rav4 da cui è partita la gamma Suv.

A calcare per la prima volta la scena riminese anche C-HR, il nuovo crossover compatto Toyota che si è già distinto per le sue linee audaci ed anch’esso disponibile in versione 4×4 per i test drive nei percorsi allestiti alla Fiera.

Durante il Rimini Off Road 2017 sarà poi possibile scoprire tutti i segreti della guida in fuoristrada grazie al supporto degli istruttori F.I.F.(Federazione Italiana Fuoristrada) della Toyota Driving Academy. Non mancherà infine, presso lo stand Toyota, un corner JBL dove personale dedicato sarà presente per mostrare le potenzialità dei sistemi audio disponibili sulla gamma Land Cruiser, RAV4 e C-HR.

Ultima modifica: 18 Aprile 2017