Ford S-Max e Galaxy 2020, aggiornamento e motori Diesel

6657 0
6657 0

Ford S-Max e Galaxy 2020, grandi monovolume e solo Diesel. Perché i fatti, ovvero viaggiare per lunghe distanze senza ansie o preoccupazioni senza spendere follie all’acquisto, hanno sempre un peso specifico importante.

Ford S-Max e Galaxy 2020

I “pezzi grossi”, multispazio di stazza (4,80 e 4,85 metri di lunghezza) dell’Ovale Blu ai tre allestimenti noti, Trend, Titanium e ST Line, aggiungono l’esclusivo Vignale.

E adottano solo motori Diesel, gli EcoBlue di 2 litri di cilindrata.I turbo con potenza di 150 e di 190 cavalli e con 350 e 450 Nm di coppia.

E il bi-turbo che eroga 240 cavalli e 450 Nm di coppia. Non è più previsto il 1.5 litri benzina EcoBoost da 150 cavalli. Di serie è il cambio manuale a sei marce. In opzione l’automatico a otto rapporti con cruise control adattivo.

Tre frontali diversi

Ford S-Max e Galaxy 2020 negli allestimenti Trend e Titanium presentano la calandra cromata. I più sportivi ST Line, la griglia a nido d’ape. Vignale  punta sul raffinato Satin Chrome. E all’interno aggiunge alla dotazione il massaggio e la climatizzazione per i sedili anteriori, il volante riscaldabile, pedaliera in alluminio e inserti in plancia dello stesso metallo e la plancia rivestita in pelle. I cerchi in lega di serie sono da 17 pollici a 20 razze, optional da 18”

.

Di serie su tutti i modelli i sedili certificati AGR (l’ente tedesco che valuta, tra l’altro, la comodità per la schiena) regolabili elettricamente a 18 vie. Garanzia di comfort.

Presente il FordPass Connect,  che permette la connessione wi-fi fino a 10 device. E pure  l’aggiornamento in tempo reale della situazione della viabilità. L’infotainment, come per tutte le Ford, è gestibile dall’ottimo Sync3, con Apple CarPlay e Android Auto.

Ultima modifica: 8 Ottobre 2019

In questo articolo