Ford Puma ST Gold Edition, serie speciale creata dai fans

1533 0
1533 0

Un’auto realizzata dai fans, questo è Ford Puma ST Gold Edition, versione speciale che sarà disponibile in serie limitata da fine 2021. 

Nei fatti è proprio così, si tratta di un  allestimento realizzato grazie a sondaggi pubblicati da Ford sui suoi profili Twitter e Instagram, i social network più “immediati”.

 

Leggi ora: Puma ST, tutte le informazioni

Gli appassionati hanno risposto subito presente, forgiano una Puma ST Gold Edition ancora più aggressiva. La ST è la motorizzazione di punta del modello, crossover compatto e sportivo da 200 cavalli di potenza. Votata al divertimento, grazie alla spinta del turbo benzina 3 cilindri 1.5 EcoBoost, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

Personalizzazione cromatica

Hanno votato in 275.000, di fatto scegliendo il colore della carrozzeria, nero con strisce oro e grigie, i cerchi in lega dorati, le pinze freni rosse.

L’abitacolo esibisce sempre l’abbinamento oro-grigio nelle cuciture su sedili, plancia, pannelli delle portiere e cinture di sicurezze. Di certo non passerà inosservata, come si aspetta un entusiasta proprietario.

Leggi ora: Ford Puma, la prova di QN Motori

 

 

Ultima modifica: 21 Giugno 2021

In questo articolo