Fiat Tipo Mirror e Street, serie speciali per tecnologia e qualità/prezzo

9185 0
9185 0

Fiat Tipo Mirror e Street, la compatta torinese presenta due nuovi allestimenti. Puntando a tecnologia, connettività, stile e mantenendo sempre un alto rapporto qualità/prezzo. E offrendo sempre spazio, funzionalità e flessibilità.

Tipo, la prova su strada di QN Motori

Fiat Tipo Mirror, le tre carrozzerie: wagon, berlina e 5 porte
Fiat Tipo Mirror, le tre carrozzerie: wagon, berlina e 5 porte

La famiglia cresce. Fiat Tipo Mirror è dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Fiat Tipo Street offre contenuti di stile a prezzo competitivo.

Fiat Tipo Street
Fiat Tipo Street

Fiat Tipo Mirror

Offre di serie il sistema Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto. L’auto così diventa l’estensione del proprio smartphone. Sarà possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio device in modo sicuro, direttamente dal posto di guida e mantenendo sempre le mani sul volante.

La livrea Blu Venezia, il nuovo colore

Debutta nella nuova ed esclusiva livrea Blu Venezia, disponibile su richiesta, e spicca per i dettagli cromati. Come le maniglie esterne, le modanature laterali, il profilo inferiore della calandra, la cornice dei fendinebbia e le calotte degli specchi. Spicca anche  il badge specifico “Mirror” sul montante, e i cerchi di lega da 16″ a taglio diamantato.

Fiat Tipo Street

Offre nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. I proiettori diurni DRL sono a led spicca ovviamente il badge dedicato. La gamma Tipo parte da un prezzo di 11.900 euro.

Di serie climatizzatore, ESP con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.

Listino Fiat Tipo 4 porte

Listino Fiat Tipo 5 porte

Listino Fiat Tipo Station Wagon

 

Carrozzerie e motori

Tipo Mirror e Street sono disponibili nelle configurazioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon. I motori sono omologati secondo la normativa WLTP.  Ci sono i benzina 1.4 da 95 cavalli e 1.4 T-Jet da 120 CV. E i Diesel 1.3 MultiJet da 95 cavalli e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con cambio automatico DCT.

Mopar Connect

Sull’intera famiglia Tipo è disponibile a richiesta Mopar Connect. Si tratta del set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo. Esso si integra con i servizi di Uconnect LIVE ed aggiunge nuove funzioni, come l’assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni del veicolo, come il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona in precedenza definita sulla mappa e attuare il blocco e lo sblocco delle porte. Mopar Connect permette di ritrovare facilmente la vettura parcheggiata e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria.

Ultima modifica: 12 Novembre 2018

In questo articolo