Arriveranno due nuove Ferrari entro il 2019. Dopo il botto di SF90 Stradale, la ibrida ricaricabile da 1000 cavalli, sono attesi a stretto giro altri due colpi, con inedite Rosse di Maranello.

Ferrari, due nuovi modelli entro il 2019, la conferma dell’ad

Pare e musica di Louis Camilleri, amministratore delegato di Ferrari. Come se fosse nero su bianco, annunciato nella call sui risultati finanziari del Marchio. “Ci prepariamo a lanciare un nuovo modello in occasione dell’evento Universo Ferrari, a settembre. Più un secondo in arrivo entro la fine dell’anno. Siamo molto fiduciosi per queste due nuove Ferrari”.

Ferrari SF90 Stradale, il posteriore è speciale

Tutto va per il meglio. “Siamo ottimisti sulla possibilità che gli ordini della SF90 Stradale possano accelerare. L’auto è piaciuta tantissimo. L’hanno guidata in pochi, ma molti hanno apprezzato che possono uscire, grazie alla modalità elettrica, alla mattina senza svegliare il vicinato”. Per poi scatenarsi col V8 turbo, ci auguriamo.

 Il trimestrale Ferrari è risultato in crescita, sia per consegne (+8,4%), sia per l’utile netto di 184 milioni, aumentato del 15%.

Il programma Icona avrà un nuovo modello

Anche il programma Icona avrà delle novità. “Dopo Monza – ha aggiunto Camilleri – arriverà un nuovo modello”.

Il SUV Purosangue e la Ferrari elettrica

Camilleri ha parlato anche del FUV, il SUV Ferrari e dell’elettrica al 100% a Maranello. “Purosangue, su cui stiamo lavorando, ci farà cambiare marcia in Cina. All’elettrico al 100% cominceremo a pensare, con molta attenzione, dopo il 2022“.

Parecchia carne al fuoco, il Cavallino scalpita.

Ultima modifica: 4 Agosto 2019