FCA Usato Days, weekend con le migliori occasioni di seconda mano

3767 0
3767 0

FCA Usato Days 2018, nel prossimo weekend, dal 13 al 15 aprile sarà possibile acquistare automobili d’occasione dei marchi del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles a condizioni speciali, su un numero limitato di veicoli. È irripetibile anche per chi cerca vetture garantite dalle certificazioni Selected4U e Autoexpert.
Selected4U è il programma Alfa Romeo e Jeep che certifica il migliore usato dei due marchi premium. Autoexpert garantisce le vetture d’occasione dei brand Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth.

Ogni showroom proporrà prodotti controllati, certificati e garantiti. E servizi after-market  su vetture selezionate. Contraddistinte da un prezzo speciale e dalla grafica ad hoc #nonperderetempo. E’ questo l’hashtag ufficiale dell’iniziativa. Non mancheranno  prodotti finanziari studiati appositamente per l’occasione.

Selected4U e Autoexpert

Le auto Selected4U e Autoexpert, inoltre, vengono selezionate con un massimo di 130.000 Km di percorrenza e/o 6 anni di anzianità. E sottoposte a 160 controlli tecnici. Selected4U sottolinea il carattere di Alfa Romeo e Jeep che ha già dato vita a showroom condivisi. Con un denominatore comune in termini di qualità e di soddisfazione del cliente. La stessa vocazione all’eccellenza che si ritrova nel programma dell’usato.
Autoexpert assicura dodici mesi di garanzia a chilometraggio illimitato e assistenza stradale con vettura sostitutiva.

FCA Usato Days 2018

Ultima modifica: 12 Aprile 2018