FCA risponde alle voci di fusione o cessione: nessuna novità

3005 0
3005 0

FCA risponde alle voci di fusione o cessione: nessuna novità. Un comunicato ha ribadito che non ci sono approcci ufficiali. Né decisioni in ballo. Fiat Chrysler Automobiles sceglie il silenzio. Ecco il comunicato ufficiale.

A richiesta della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob) italiana, Fiat Chrysler Automobiles N.V. ha precisato di non avere altro da aggiungere a quanto già dichiarato in risposta a voci di mercato il 21 agosto 2017.

FCA riceve talvolta contatti in merito a possibili operazioni strategiche. E valuta tali contatti conformemente ai suoi doveri verso gli stakeholder. Per policy FCA non commenta le indiscrezioni di mercato e non intende commentare ulteriormente su eventuali contatti.

Questa  la risposta ufficiale del 21 agosto. Sulla stessa linea.

FCA replica alle voci di mercato in merito ad un interesse di terzi per il brand Jeep.

In risposta alle voci di mercato in merito ad un possibile interesse di Great Wall Motors per il marchio Jeep, Fiat Chrysler Automobiles, ha precisato oggi di non essere stata approcciata da Great Wall Motors riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business.

FCA è pienamente impegnata nel perseguire il suo piano 2014-2018, di cui ha raggiunto ogni obiettivo alla data odierna ed al cui completamento mancano solo 6 trimestri.

Ultima modifica: 25 Agosto 2017