FCA, cento assunzioni alla Sevel per soddisfare la richiesta di Ducato

2809 0
2809 0

Dalla questa settimana circa 100 giovani saranno inseriti con un contratto di somministrazione alla Sevel di Atessa, stabilimento del gruppo Fca specializzato nella produzione di veicoli commerciali.

Leggi anche: Fiat Ducato, sei milioni di pezzi prodotti

Saranno impiegati per soddisfare la crescente richiesta del Ducato.

Leggi anche: Fiat Ducato eletto miglior base per i camper del 2020

Centro Stile FCA - Fiat Professional Ducato
Centro Stile FCA – Fiat Professional Ducato

Ducato è configurabile su misura per qualunque utilizzo. offrendo la più ampia gamma a trazione anteriore del mercato. Combinando le diverse soluzioni di scocca, motore e meccanica, si raggiungono circa 10.000 varianti per veicoli commerciali, trasporto persone e basi per allestimenti. Il Ducato è disponibile in 4 varianti di lunghezza e 3 varianti di altezza per i furgoni, e 6 varianti di lunghezza per i cabinati e gli scudati. Nel dettaglio, all’interno della gamma furgoni è possibile scegliere tra otto capienze diverse, che variano da 8 a 17 m³.

Fiat E-Ducato, il furgone elettrico. Autonomia da 200 a oltre 330 km 3
Fiat E-Ducato, il furgone elettrico. Autonomia da 200 a oltre 330 km 3

L’eccellenza di Sevel

Lo stabilimento Sevel di Atessa, in Val di Sangro nel 1981occupava poco più di seicento persone, per una capacità produttiva di settanta veicoli al giorno. Oggi vi si producono circa 1.200 unità giornaliere in un eccezionale numero di configurazioni diverse. L’impianto è uno tra i più flessibili al mondo, per livello di specializzazione e organizzazione delle prestazioni di lavoro.

Leggi anche: FCA e PSA prolungano la collaborazione per i veicoli commerciali

 

Ultima modifica: 5 Ottobre 2020