Dinamica, la microfibra ecologica per gli interni di Audi, VW e Land Rover

332 0
332 0

Dinamica, la prima microfibra ecologica prodotta in Italia, colpisce ancora. Grazie alla versatilità, alle straordinarie performance e all’elevata qualità che la rendono unica, la microfibra dall’aspetto scamosciato è stata scelta per vestire le sedute di alcuni nuovi modelli auto come la e-tron GT (la prova di QN Motori), Gran Turismo 100% elettrica firmata Audi, il SUV urbano e la versione sportiva del SUV elettrico firmate Volkswagen, rispettivamente la ID.4 (qui la prova di QN Motori) e la I.D4 GTX e il nuovo Defender V8, l’esclusivo SUV di Land Rover.

Interno Volkswagen ID.4

Dinamica è un materiale perfetto per numerose personalizzazioni e tecnologie. Oltre ad essere sinonimo di comfort, fascino e lusso, Dinamica® è la microfibra che rappresenta la scelta sostenibile per il settore automotive. Miko, l’azienda che la produce, investe costantemente in ricerca e innovazione, in particolare in iniziative come la sfida (o meglio la promessa) a diventare climate positive entro il 2030, lanciata in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Interno Land Rover Defender V8

La microfibra ecologica su modelli speciali nel 2021

Tra i modelli auto con rivestimenti in Dinamica lanciati nel 2021, accanto alla E-tron GT, alle I.D4 e I.D4 GTX, e al Defender V8, si annoverano la EQA di Mercedes-Benz e la Porsche 911 GT3.

Interno Audi e-tron

Ultima modifica: 18 maggio 2021

In questo articolo