Dacia Duster Strongman, edizione speciale Fisherman’s Friend

4958 0
4958 0

Dacia Duster Strongman, dopo la Brave, la Freeway e la Titan, ecco un’altra Extra Limited Edition. Che punta sulla robustezza, realizzata in collaborazione con Fisherman’s Friend. Pronta per accompagnare la 6° edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun, la corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi.

Duster Strongman si presenta con un look da showcar, da prototipo. Caratterizzato da un car wrapping bianco opaco con tetto nero a contrasto e una personalizzazione che si ispira al tema marinaro. Molto vicino alla grafica delle famose caramelle Fisherman’s Friend. Inoltre, il design esterno anteriore si caratterizza per: protezioni sottoscocca satinate, pedane laterali, protezioni passaruota e cerchi in lega da 16’’ dark metal. Il design esterno posteriore è riconoscibile attraverso barre tetto dark metal, vetri oscurati, terminale di scarico cromato, soglia bagagliaio, protezioni sottoscocca satinate e l’esclusivo badge “Fisherman’s Friend StrongmanRun” posto sul portellone posteriore.

L’abitacolo ha un badge numerato, il volante in pelle, i tappetini personalizzati e la soglia del battitacco la firma “Duster”.

Dacia Duster Strongman

Dotazione e prezzi

Concepito sulla base del livello Laureate, Duster Strongman si presenta con una dotazione di serie completa. Tra i principali equipaggiamenti il clima manuale, Media Nav Evolution con retrocamera di parcheggio, cruise control e vetri elettrici posteriori. Duster Strongman è disponibile in soli 100 esemplari, tutti con motorizzazione 1.5 dCi 110cv e trazione 4×4. Il prezzo chiavi in mano è di 20.500 euro.

Da oggi al 9 giugno sarà possibile prenotarla Duster su www.dusterextralimitededition.dacia.it.

 

Ultima modifica: 15 Maggio 2017

In questo articolo