Grande successo per Company Car Drive 2018. Sono infatti stati 697 i fleet manager presenti nei due giorni della manifestazione, con un incremento del 33% rispetto alla scorsa edizione.

Molto positivo anche il dato sui test drive effettuati, che sono stati 4.754. Totalizzando un+17% rispetto alla precedente edizione. I test drive si sono svolti sui tre percorsi F1, City e Cross-Country e sulle due aree Tech Test nel paddock 2. Le vetture presenti alla manifestazione erano 297, fra modelli in prova e in esposizione. Fra le auto presenti vi erano diverse anteprime nazionali e molte novità per le flotte.

Company Car Drive si conferma quindi l’evento italiano leader nel settore della mobilità aziendale ed a testimoniarlo sono i numeri della manifestazione e anche la presenza di esponenti internazionali di alto livello delle case automobilistiche e di relatori provenienti dalle maggiori associazioni europee attive nel settore delle flotte aziendali.

Presenze internazionali

Da citare, tra le partecipazioni internazionali, la presenza di Stefan Herbert (Head of Mercedes-Benz International Corporate Sales – Daimler AG). Di Olivier Ferry (Head of Corporate Sales & Remarketing di Hyundai Motor Europe). E di Takashi Yamada (presidente di Subaru Italia). Erano inoltre presenti, in qualità di relatori, anche Jaume Verge (Direttore di Aegfa, l’associazione del fleet manager spagnoli). E Stewart Whyte (Direttore di Fleet Audits e già Direttore di ACFO – Association of Car Fleet Operators UK).

Ultima modifica: 31 Maggio 2018