Citroen C3 Aircross C Series, punta su comfort e personalizzazione

5649 0
5649 0

Citroen C3 Aircross C Series è il nuovo allestimento, che si allargherà ad altri modelli della gamma, che punta su comfort e personalizzazione.

Restano i punti di forza del modello. Quali l’abitabilità, la modularità, i 12 sistemi di aiuto alla guida e le 4 tecnologie di connettività. I motori sono i benzina PureTech e i Diesel BlueHDi. Ovvero PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.

C Series, che nasce sull’allestimento Feel, aggiunge colori, i materiali e equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo. Si presenta col badge “C-Series” in rilievo 3D e con dettagli colorati nella tinta “Anodised Deep Red”. In abitacolo appare il  colore rosso, con richiami su sedili e tappetini.

Leggi anche: C3 Aircross, la prova su strada di QN Motori

Sono offerti i dettagli colorati Anodised Deep Red  nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori, abbinati al badge distintivo in rilievo “C-Series” sulle porte anteriori, sotto i retrovisori. 

Questi i colori della carrozzeria: Natural White, Steel Grey Metallizzato, Platinium Grey Metallizzato e Nero Perla. All’interno spicca la fascia della plancia decorata in TEP Mistral, abbinata ai profili degli aeratori cromati satinati.

Post-production : Astuce Productions

I sedili confortevoli, ampi e accoglienti, sono valorizzati da una linea orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche. Tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse e una decorazione del battitacco dedicata  completano il quatto. 

Citroen C3 Aircross C Series, la dotazione di serie:

  • Climatizzatore automatico, fari fendinebbia, tergicristallo anteriore automatico, retrovisore interno fotocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali.
  • Tecnologie di connettività Citroën Connect Nav. Citroën Connect Box e Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
  • Cerchi in lega 16’’ MATRIX Diamond o Black e tetto bicolore a contrasto.

 

Ultima modifica: 8 Gennaio 2020

In questo articolo