Citroen Berlingo, aperti gli ordini del multispazio da 20.350 euro

1667 0
1667 0

Presentato a Ginevra lo scorso marzo, Nuovo Citroen Berlingo è ora ufficialmente ordinabile in Italia. Disponibile in 3 versioni (Live, Feel e Shine), la terza generazione dell’inventore del Multispazio è il partner ideale del tempo libero e della famiglia. Berlingo è ancora più moderno, pratico e confortevole.

Adotta il design distintivo del Marchio e integra il programma Citroen Advanced Comfort. Semplifica gli spostamenti quotidiani grazie a 19 tecnologie di aiuto alla guida, 4 tecnologie di connettività, 3 sedili posteriori indipendenti e sedile passeggero anteriore a scomparsa, volume del bagagliaio da 775 litri, cui si aggiungono 186 litri di spazio di vani portaoggetti (incluso il Modutop) o ancora il lunotto apribile.

Accogliente e modulabile in base alle diverse esigenze, Nuovo Berlingo è proposto per la prima volta in 2 misure. Una taglia M e una XL, da 5 e 7 posti. Il modello più piccolo è lungo 4,40 m. La versione XL è lunga 4,70m. Modello iconico per il Marchio e best seller per il segmento, la gamma parte da 20.350 euro. Ampia la scelta di motorizzazioni Benzina 1.2 PureTech o Diesel 1.5 BlueHDi, con l’introduzione del cambio automatico EAT8. L’arrivo di Nuovo Berlingo negli showroom Citroen è previsto per settembre.

Ultima modifica: 20 Giugno 2018

In questo articolo