Carglass si estende in Italia con quattro nuovi centri

223 0
223 0

Carglass, leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, annuncia l’apertura di quattro nuovi centri diretti in Valle d’Aosta, Trentino e Lombardia confermando l’espansione costante della propria rete, con l’obiettivo di garantire una sempre maggiore vicinanza agli automobilisti italiani.
I quattro centri si trovano nelle città di Aosta (Chemin de Voison 14), Rovereto (via Abetone 21), Garbagnate Milanese (via Pellico 48) e Salò (via Campagnola 19).

Queste nuove aperture, che vanno ad aggiungersi ai cinque nuovi centri diretti inaugurati sul finire dello scorso anno in Lombardia, portano complessivamente a 173 i centri corporate a cui vanno a sommarsi i 38 affiliati presenti sull’intero territorio nazionale.

Fabio Felisi GM Belron Italia
Fabio Felisi GM Belron Italia

Queste recenti aperture confermano ulteriormente i nostri investimenti per una crescita territoriale importante ed ambiziosa – ha dichiarato Fabio Felisi, General Manager di Belron Italia – Vogliamo ampliare ancora il numero dei nostri centri diretti, in particolare in quelle aree che rappresentano per noi delle opportunità. Siamo infatti convinti di poter sfruttare le potenzialità del settore, generate in particolare dalla sempre crescente diffusione degli ADAS, con la professionalità, la specializzazione e la qualità dei servizi che ogni giorno offriamo agli automobilisti italiani”.

I nuovi centri Carglass sono strutturati ed attrezzati per rispondere ad ogni esigenza legata ai cristalli auto. I clienti potranno quindi recarsi presso questi centri per la riparazione e la sostituzione dei vetri auto ma anche per la ricalibratura degli ADAS, un servizio sempre più importante in relazione alla crescente, e sempre più complessa, dotazione tecnologica dei veicoli di recente immatricolazione.

Carglass, infatti, è lo specialista dell’aftermarket indipendente in grado di offrire ai clienti il più ampio servizio di ricalibratura telecamere per modelli e marche auto grazie alle tecnologie più all’avanguardia del settore, come Hella Gutmann e asTech.

Controllo gratuito e igienizzazione

Inoltre, oltre al check-up gratuito dei cristalli, per garantire agli automobilisti un viaggio in totale sicurezza presso questi centri è possibile richiedere il servizio di sanificazione dell’auto. La procedura di igienizzazione e sanificazione effettuata dagli esperti tecnici Carglass si avvale di ozono, il cui valore di sterilizzazione negli ambienti contaminati da batteri, muffe, spore, virus ed acari è riconosciuto dal Ministero della Sanità.

Carglass ADAS
Carglass, ricalibratura ADAS

Leggi anche: tutte le news su Carglass

Ultima modifica: 31 marzo 2021