BMW vende auto online, ecco lo store con le i3 CrossFade Edition

3400 0
3400 0

BMW vende auto online, ecco lo store con le i3 CrossFade Edition. Le auto si comprano in rete anche in Italia. Per ora si tratta di un’auto elettrica, numeri di nicchia. Ma è un primo passo.

BMW vende auto online: bastano tre click

Tre semplici operazioni per l’acquisto. Lo store online BMW viene così descritto dalla stessa Casa bavarese. “Il prezzo del veicolo, così come le proposte di esemplificazione di finanziamento, vengono aggiornati automaticamente in base alla configurazione prescelta.

I passaggi sono classici, per il genere di acquisto. Tramite bonifico bancario o carta di credito bisogna versare una caparra di 2.000 euro, se si sceglie uno dei modelli in pronta consegna. Altrimenti la caparra completa è  pari al 10 % del prezzo del veicolo. In ogni caso l’acquisto va finalizzato presso il Bmw i Customer Interaction Center. L’auto sarà consegnata presso il rivenditore più vicino al compratore.

C’è un po’ di Lapo Elkann in questa operazione. La Bmw i3 CrossFade Edition infatti è stata personalizzata da Garage Italia Customs. Il prezzo di partenza è di 45.150 euro. Che sale a 49.850 se si sceglie la versione col Range Extender, il motore bicilindrico a benzina che ricarica la batteria.

Ultima modifica: 23 Maggio 2017