Autopromotec accende i motori per l’edizione 2022 | VIDEO

1831 0
1831 0

Autopromotec accende i motori per l’edizione 2022. Ecco il messaggio dall’Amministratore Delegato dell’evento, Renzo Servadei.

“Carissimi Espositori e Visitatori, 

ricorderete tutti che un anno fa, eravamo nel 2020, prendemmo la decisione, visto il contesto economico-sanitario a livello mondiale, di posticipare la fiera Autopromotec dal 2021 al 2022. Una decisione presa con due anni di anticipo. Ben consapevoli di ciò che significa per un Espositore organizzare una fiera, cercando di raccontarvi quando, secondo noi, avremmo potuto fare una grande fiera in presenza. Una decisione presa avendo come obiettivo la tutela delle circa 1.700 aziende partecipanti. 

Oggi, visto l’andamento della campagna vaccinale, il graduale ritorno alla normalità e una crescita dell’economia mondiale stimata intorno al 6% da parte del Fondo monetario internazionale, pensiamo – anzi, direi che siamo sicuri di poter confermare agli espositori, agli operatori professionali e ai tanti visitatori che negli anni sono stati presenti ad Autopromotec le date della fiera: dal 25 al 28 maggio 2022 a Bologna, nel quartiere fieristico. 

Nel 2022 saremo probabilmente il primo grande evento europeo dal 2019 dopo questo lungo blackout fieristico. Abbiamo tutti quanti voglia di riabbracciarci, ma anche di ricominciare a fare business guardandoci in faccia. Per questo motivo noi vogliamo fornire alle aziende del settore una vetrina perfetta per presentare le loro importanti innovazioni al mercato mondiale dell’aftermarket automotive. Il mercato automotive è cambiato completamente rispetto a tre anni fa, e ci saranno tantissime belle cose da vedere: siamo entusiasti quindi di poterle presentare per primi. 

Stiamo lavorando per realizzare un format innovativo che consenta di rendere gli incontri B2B più coinvolgenti ed interattivi. È vero che faremo una fiera in presenza, ma sicuramente non dimenticheremo tutto quello che abbiamo acquisito rispetto alla possibilità di lavorare anche sul digitale.

Buone prospettive

Molti espositori hanno già confermato la loro presenza, mentre le istituzioni hanno assicurato che supporteranno con particolare attenzione la rassegna. Autopromotec 2022 non sarà solo attività di business. Collocata nel cuore della Motor Valley, la fiera sarà anche l’occasione per i tanti visitatori, soprattutto esteri, di poter conoscere un territorio ricco di cultura e di servizi. 

In attesa di poterci finalmente riabbracciare a Bologna dal 25 al 28 maggio 2022, seguiteci sui nostri canali così da rimanere informati sulle iniziative che abbiamo in programma già dalle prossime settimane”.

Leggi ora: tutte le news su Autopromotec

Ultima modifica: 3 Maggio 2021

In questo articolo