Audi TT Quantum Gray Edition, serie limitata in vendita solo sul web

2034 0
2034 0

Audi TT Quantum Gray Edition, ecco una versione speciale delle coupé tedesca, destinata a chiudere una carriera ultraventennale.

Solo per il web, iniziando il lungo addio di un modello nato nel 1998, che sarà sostituito da una sportiva al 100% elettrica.

Si tratta di una edizione di 99 esemplari, acquistabili esclusivamente online a un prezzo – per ora fissato in Germania – di 62.305,03 euro.

La commercializzazione partirà dal 5 giugno e sarà un banco di prova per il futuro a medio termine.

Chi acquisterà una TT Quantum Gray Edition potrà svolgere tutte le operazioni in rete. Acquisto, consegne e ovviamente anche finanziamento. Con in venditori Audi disponibili a essere contattati per offrire informazioni.

Un vera e propria fase pilota, la Casa dei quattro anelli ha nei piani di mettere la gamma in vendita anche online a partire dal 2020.

Cuore classico, allestimento personalizzato

Nello specifico TT Quantum Gray Edition alla motorizzazione 45 TFSI, ovvero il 2 litri turbo benzina da 245 cavalli, aggiunge il cambio automatico a doppia frizione e la trazione quattro.

Quantum Gray Edition ovviamente si riferisce alla colorazione opaca, dedicata alla serie speciale, alla quale si aggiunge il pacchetto, sempre specifico, red interior design.

Ultima modifica: 28 Maggio 2019

In questo articolo