Audi TT Competition Plus e Bronze Selection, allestimenti speciali

3836 0
3836 0

Audi TTS Competition Plus e Bronze Selection, la Casa dei quattro anelli presenta due allestimenti speciali per la sua sportiva.

Competition Plus è dedicato alla più potente TTS, Bronze selection a tutte le motorizzazioni. Sono abbinabili con la versione coupé sia con la cabriolet.

Audi TT Competition Plus
Audi TTS coupé Competition Plus

Competition Plus è dedicato alla più potente TTS, Bronze selection a tutte le motorizzazioni.

Audi TTS Competition Plus, disponibile nei colori esterni Chronos Gray, Glacier White, Tango Red e Turbo Blue, beneficia di un aumento di potenza da 306 a 320 cavalli sul 2 litri turbo benzina (coppia di 400 Nm invariata).

Audi TTS Roadster Competition Plus

L’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 4,5 secondi, grazie alla trazione integrale quattro e al cambio automatico a doppia frizione.

Nel pacchetto ci sono i fari al led, i cerchi da 20 pollici, le pinze freno rosse, gli interni in pelle Nappa, il volante e pomello cambio in Alcantara, l calandra (single frame) in colore nero titanio opaco, e LE sospensioni Magnetic Ride.

Audi TT Coupé Bronze Selection

L’allestimento Bronze Selection è abbinabile alle livree di carrozzeria Chronos Gray, Glacier White o Mythos Black. I cerchi da 20 pollici sono di colore bronzo, come altre finiture interne ed esterne, pure sulle cuciture dei sedili Sport Plus.

Audi TT Roadster Bronze Selection

La calandra è in nero lucido, gli interni dispongono di rivestimenti in pelle estesi, impianto audio B&O. Compresi anche i terminali di scarico sportivi e i fari la led anteriori e posteriori.

Al momento i due allestimenti sono dedicati al mercato tedesco.

Audi TT Competition Plus e Bronze Selection, allestimenti speciali, le foto ufficiali

Ultima modifica: 25 Novembre 2020

In questo articolo