Audi Reggio Emilia, Baiauto. “Riapriamo in sicurezza, con idee e offerte”

3039 0
3039 0

Dopo tre settirnane dalla riapertura dello showroom, Guido Buratti amministratore delegato della concessionaria Baiauto, ci parla dei progetti di Casa Audi che, propria nel corso de 2020, presentata una gamma rinnovata con tecnologie avanzate, auto ibride ed elettriche. Non solo prodotti innovativi ma anche formule pensate per incentivare l’acquisto di autovettura Audi in una fase caratterizzata da incertezza finanziaria come quella che stiamo vivendo.

Guido Buratti, amministratore delegato della concessionaria Baiauto

Per favorire la ripartenza proponiamo la formula Audi Value -spiega baratti – uno strumento che garantisce il valore futuro garantito e che permette di guidare da subito una nuova Audi scegliendo, al termine del finanziamento, se acquistarla, sostituirla o restituirla. Altra formula comoda é Audi Value Noleggio: il cliente può guidare un’Audi senza acquistarla con inclusi nella rata tassa di proprietà, RCA, assicurazione conducente, incendio e furto, Kasko, manutenzione completa e i primi 3 canoni soro omaggio“.

Leggi anche: nuova Audi A3 Sportback, tutte le informazioni

Baiauto, oggi più che mal é attenta a garantire una piena accessibilità ai suoi servizi in totale sicurezza. A questo proposito, l’AD di Baiauto sottolinea: «Ci siamo preparati alla riapertura con protocolli di sicurezza per i clienti e dipendenti e formazione a distanza per i nostri collaboratori. Ogni autovettura che arriva nel nostro salone o al service viene sanificata, all’ingresso e in uscita.

Le novità per il 2020

Durante il lockdown ci siamo strutturati per fornire un servizio di consulenza digitale. E anche ora, che la concessionaria é aperta, intendiamo investire risorse per l’attività online. A partire dalla presenta ione della nuova A3 Sportback che é disponibile in prevendita e, a breve, sarà in showroom. L’icona della Casa dei quattro anelli si rinnova completamente con un design esterno ancora più sportivo. Ed impreziosito dalla nuova firma luminosa dei proiettori led. All’interno dell’abitacolo cattura l’attenzione l’Audi virtual cockpit finalmente disponibile nel segmento delle compatte. L’infotainment e sistemi di ausilio alla guida derivano dai modelli di classe superiore. Seguirà l’arrivo della nuova Audi e-tron Sportback, la prima Sportback completamente elettrica. Promette emozioni con i sui 408 cavalli di potenza. E nessuna ansia di ricarica, grazie a 446 chilometri di autonomia“.

A questo punto non resta che recarsi a vedere dal vero questi avveniristici modelli. Ad accogliere il visitatore ci sarà lo staff di Baiauto, guidato da Guido Buratti, 57 anni, che da 38 lavora in concessionaria; dai genitori Giorgio e Anna Maria ha imparato il mestiere e oggi guida insieme alla sorella Maria Novella. Sono loro il presente e il futuro di Baiauto.

Ultima modifica: 31 Maggio 2020

In questo articolo