Audi a Modena: il momento della rinascita, tanti clienti acquistano

2452 0
2452 0

Per Andrea Schietti, titolare della concessionaria Audi Zentrum di Via Emilia Est a Modena é il momento della rinascita. Dopo il lockdown, le vendite toro riprese e i riscontri positivi non sono mancati.

Leggi anche: Audi A3 Sportback, più sportiva, tecnologica e pulita

Come avete vissuto la chiusura forzata?

L’abbiamo anticipata: ci tenevamo alla salute di dipendenti e clienti quindi per sicurezza abbiamo chiuso prima che lo imponesse il decreto. Abbiamo att so per vedere come evolveva la situazione, poi ci siamo mossi“.

Audi Q5 plug-in

In che modo?

I nostri venditori lavoravano da casa in smart working: contattavano i potenziali clienti, configuravano le vetture, trattavano l’acquisto. L’unica cosa che non partiva era l’ordine, visto che le fabbriche erano chiuse. Il 14 aprile abbiamo riaperto il servizio di assistenza meccanica. Dal 4 maggio abbiamo riaperto il salone“.

Con quali misure?

Tutte quelle che garantiscono la piena sicurezza. Tutti gli spazi sono stati sanificati prima della riapertura. All’interno del salone c’é un percorso segnalato che permette aI cliente, accompagnato, di visionare i modelli presenti. Il personale é dotato di guanti e mascherina, siamo provvisti di gel per le mani“.

Si può entrare nell’auto per vedere l’abitacolo?

Certo. Quando il cliente uscirà dall’auto provvederemo noi a sanificare di nuovo“.

E se qualcuno volane già iniziare una trattativa di acquisto?

Ovviamente può fare. Le nostre scrivanie sono molto larghe e garantiscono la distanza di sicurezza tra cliente e operatore“.

Il riscontro del clienti c’è?

Sì, l’afflusso non é stato eccezionale, ma ci siamo trovati di fronte a clienti decisi che hanno provveduto abbastanza rapidamente all’acquisto“.

C’è qualche servizio in più che offrite per riallacciare il rapporto con la clientela?

Il servizio od assistenza in questo momento, senza costi aggiuntivi prevede che l’addetto vada a domicilio a ritirare l’auto del cliente per prestare l’intervento richiesto. A lavoro ultimato l’auto sarà riportata a casa del proprietario°. Il cliente é al centro delle nostre attenzioni. Vendiamo auto tedesche, ma con tanta tecnologia italiana. E la nostra concessionaria offre un servizio con sensibilità e competenza tutte italiane

Audi Q3 Sportback 35 TFSI S tronic
Audi Q3 Sportback 35 TFSI S tronic

E’ un buon momento per acquistare?

Sì, la casa madre presenta offerte interessanti come i primi tre mesi gratuiti per chi vuole acquistare a noleggio. Ci sono forti sconti su diversi modelli e finanziamenti particolarmente vantaggiosi”.

Ultima modifica: 30 Maggio 2020

In questo articolo