Audi A1 e Q2 2020, aggiornamenti di motori e accessori

3973 0
3973 0

Novità per Audi A1 e Q2 2020, che aggiornano la propria gamma, per motorizzazioni e dotazione. A1, che ha un listino da 22.200 euro, beneficia dell’arrivo a listino della versione rialzata Citycarver (da 24.300 euro). Q2 invece ha 26.900 euro come prezzo di partenza.

Leggi anche: A1 Citycarver, la prova su strada di QN Motori

Audi Q2 2020

La compatta Q2 mette a listino la versione 35 TFSI con il 1.5 turbo benzina da 150 cavalli, dotato della disattivazione dei cilindri. Gli allestimenti sono: Q2, Business, Admired, S line edition e Identity Black. Tutte hanno dei plus in dotazione, dal cruise control adattivo su Q2 Business, ai cerchi da 19″ su  Identity Black.

Leggi anche: Listino Audi Q2 2020

 

Audi A1

A1 Sportback offre l’allestimento Identity Black, versione top di gamma basata sulla variante S line edition, può contare su dotazioni votate alla sportività quali i cerchi in lega da 18″ Audi Sport con design a 10 razze a stella nero lucido, il look nero – che include la cornice al single frame e ai finestrini dalla finitura total black analogamente agli inserti ai paraurti – i vetri laterali posteriori e il lunotto oscurati e, elemento di spicco, il tetto a contrasto cui si affianca il pacchetto di contrasto 2 in nero Mythos che interessa le calotte dei retrovisori laterali e i profili esterni, enfatizzando la finitura bicolore della vettura. 

Leggi anche: Listino Audi A1 Sportback 2020

A1 Citycarver Identity Black spina ca per  i cerchi in lega da 18″ con design a 5 razze in grigio a contrasto, parzialmente lucidi, il tetto e le calotte dei retrovisori laterali a contrasto in nero Mythos o grigio Manhattan e, infine, il look nero, dai contenuti identici ad A1 Sportback. Le novità   si completano con il debutto dei pacchetti #ambient, dedicato all’illuminazione dell’abitacolo, #comfort, votato alla praticità d’uso in ambito urbano, ed #epic, il cui filo conduttore è l’hi-tech, dato che include – con un vantaggio Cliente di oltre il 10% – il sistema audio Bang & Olufsen da 560 Watt con tecnologia 3D, un plus unico per la categoria che celebra la partnership della Casa dei quattro anelli con Club to Club, il più importante Festival italiano di musica d’avanguardia, cui si affiancano ulteriori accessori quali l’Audi virtual cockpit e il pacchetto vano bagagli.

Ultima modifica: 9 Gennaio 2020

In questo articolo