Ares Design Tesla Model S Roadster, la cabrio elettrica made in Italy

2366 0
2366 0

Ares Design Tesla Model S Roadster, la super cabrio elettrica è Made in Italy. Anzi, in Modena. L’azienda diretta da Dany Bahar, ex Ferrari e Red Bull,  che ha sede nella Motor Valley, è specializzata in modelli particolari.

Ovvero supercar con motore a combustione, come una riedizione di Ferrari 412 su base GTC4Lusso, la Defender o la Panther. Adesso tocca a Tesla Model S, la berlina sportiva elettrica, che sulla pagina ufficiale di Facebook del Marchio è stata anticipata.

Ares Design Tesla Model S Roadster, il bozzetto ufficiale
Ares Design Tesla Model S Roadster, il bozzetto ufficiale

Una Model S Roadster, quindi cabriolet a quattro posti. Da non scambiare per Tesla Roadster, la sportivissima elettrica a due posti, che arriverà nel 2020, accreditata di un’accelerazione da 0 a 100 in 1,9 secondi.

Ares Design ha comunque profondamente modificato Tesla Model S Roadster. L’elettrica passa da quattro a due porte. La capote apribile cambia il profilo del posteriore, dove spiccano due gobbe che rendono più movimentato il vano. Nell’unica immagine mostrata l’indole appare molto più dinamica. Model S è più muscolosa, con passaruota allargati, un accenno di spoiler posteriore integrato e prese d’aria anteriori.

Non sono state annunciate caratteristiche tecniche. I modelli disponibili di Model S sono 75D (batteria da 75 kWh), 100D e P100D (613 cavalli e 100 kWh di accumulatori).

Ares Design Tesla Model S Roadster, l’anticipazione su Facebook

Ultima modifica: 6 Novembre 2018