Aprilia eSR2 EVO, il monopattino elettrico sportivo

2376 0
2376 0

Aprilia eSR2 EVO, è il nuovo monopattino elettrico che completa la linea Aprilia Smart Movement.

Realizzato con MT Distribution, richiama lo spirito sportivo del reparto racing di Noale. Più dinamico, grazie a un motore e a una batteria più potenti e performanti. Sarà disponibile a partire dal 10 dicembre al prezzo di 799 euro.

Aprilia eSR2 EVO, il monopattino elettrico sportivo - 1

Autonomia e reattività in partenza caratterizzano Aprilia eSR2 EVO. Che è spinto da un motore brushless da 500W e alimentato da una batteria da 48V 14.4Ah 691 Wh.

Le elevate performance di autonomia sono garantite dalla capienza potenziata della batteria, che rende possibile percorrere fino a 50 km con una sola carica.

La guida è più confortevole grazie alle doppie sospensioni anteriori. Insieme agli pneumatici con camera d’aria da 10’’, attutiscono i colpi e le vibrazioni trasmesse dal manto stradale irregolare.

Una maggiore sicurezza su strada è garantita dai fanali a LED, anteriore e posteriore, che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità, e dal doppio freno a tamburo anteriore ed elettronico posteriore. eSR2 EVO è dotato di sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS), che permette di recuperare parte dell’energia durante la frenata.

Connettività

Possibile la xonnessione all’App integrata, progettata e sviluppata da Italdesign. L’App Aprilia Smart Movement, disponibile su Google Play e App Store, è pensata come un vero e proprio “garage virtuale”. Dove è possibile registrare più prodotti. E dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp.

Grazie alla App sarà possibile rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo. E tenere sotto controllo parametri quali il livello di carica della batteria, la distanza percorsa. E anche l’ultima posizione nota del monopattino

Ultima modifica: 3 Dicembre 2021

In questo articolo