Aiways, prime immagini del Suv-Coupé U6

622 0
622 0

Prime immagini per U6, il nuovo SUV-Coupé di AiwaysIl secondo modello scaturito dalla piattaforma MAS, specificatamente concepita per la realizzazione di veicoli elettrici, è perfetto per chi è alla ricerca di uno stile di vita moderno e ricco di emozioni.

In Cina, Aiways, fornitore di soluzioni di mobilità individuale con sede a Shanghai, ha già presentato ufficialmente l’U6 SUV-Coupé ai media riscuotendo un grande successo di preordini. L’introduzione nel mercato europeo è ormai imminente. Le prime unità sono già arrivate alla sede di Monaco per le preparazioni finali. Oggi, 9 settembre, per la prima volta, quattro immagini in anteprima delle linee esclusive del SUV-Coupé U6 vengono rilasciate proprio per contribuire ai festeggiamenti della Giornata Mondiale dei Veicoli Elettrici (World EV Day).

Il nuovo linguaggio del design

Il SUV-Coupé U6 è il secondo modello derivato dalla piattaforma per veicoli elettrici MAS (More Adaptable Structure), una struttura altamente modulare sviluppata da Aiways. U6 combina il design moderno, dinamico ed emozionale della concept car U6ion, con lo spazio impareggiabile e la spiccata funzionalità del SUV U5 già in vendita. Le immagini mostrano per la prima volta i tratti che caratterizzano la versione di serie europea. Il design delle luci, che mantiene molti degli elementi della fase di studio, sottolinea l’esclusività. 

Il teaser mette in evidenza il design delle luci

I proiettori a LED e l’inconfondibile luce diurna caratterizzano il gruppo fari anteriore del nuovo SUV-Coupé U6 di Aiways. Il sistema di illuminazione adattivo a LED rappresenta un’ulteriore evoluzione dal punto di vista del design e delle funzionalità. Esattamente come per le luci di coda. La striscia luminosa a LED integrata nel portellone posteriore abbraccia il veicolo sull’intera larghezza e non è solo un punto di forza tecnologico, ma colpisce anche per la disposizione dinamica delle funzioni di illuminazione.

Alto livello di innovazione e nuove tecnologie: AI-Tech dimostra l’esperienza

Il SUV-Coupé U6 di Aiways mostra un nuovo linguaggio. Non solo in termini di tecnologia dell’illuminazione e design. Come è normale in ogni processo evolutivo, il nuovo modello è stato accuratamente perfezionato in tutte le aree chiave. A testimonianza della forza innovativa che caratterizza il nostro giovane Marchio“. Spiega Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways.

Oltre all’utilizzo di nuove tecnologie, anche i riscontri dei clienti hanno avuto un grosso peso nella progettazione del nuovo SUV-Coupé U6. È da questa sintesi che nasce il concetto Ai-Tech. Un condensato di esperienze nello sviluppo di veicoli elettrici. Che ha trovato applicazione proprio sul nuovo nato dei modelli Aiways”.

Leggi ora; tutte le news su Aiways

Ultima modifica: 10 Settembre 2022

In questo articolo