Aehra, prime immagini del super Suv elettrico italo-americano

444 0
444 0

Aehra, ecco le prime immagini del super Suv elettrico italo-americano. Non ha ancora un nome, ma manca poco alla rivelazione e le forme ci sono. Il modello sarà presentato a ottobre dalla start-up che ha esordito nello scorso luglio, guidata da Hazim Nada e Sandro Andreotti.

Il primo modello del Marchio sarà uno sport utility presenta sbalzi ridotti e un abitacolo molto ampio. Stile inedito, dovuto alla piattaforme elettrica che consente più soluzioni. La berlina sarà presentata a febbraio 2023.

Le parole di Filippo Perini, già in Alfa Romeo, Audi e Lamborghinicapo del design di Marchio

Aehra è nata con l’obiettivo  di esprimere, come mai prima d’ora, tutte le  potenzialità del design che la tecnologia di avanguardia dei veicoli elettrici oggi offre. Il primo modello di SUV di Aehra coniuga l’ineguagliabile eleganza del design italiano con il meglio dei materiali e dell’ingegneria globali, per portare un cambio di paradigma nell’ esperienza del cliente.”

Le parole di , co-fondatore, presidente e CEO di Aehra

L’anteprima delle immagini del primo modello di Aehra, a distanza di soli quattro mesi dal lancio dell’azienda, testimonia il forte impegno nel rimanere concentrati sulla nostra ambiziosa strategia di trasformare l’ecosistema della mobilità elettrica con auto caratterizzate da un design emozionale e dotate di  un’efficienza aerodinamica superiore,” conclude . Adesso non vediamo l’ora di svelare il design integrale e il nome dell’auto in Ottobre”.

Hazim Nada

Si tratta, per berlina e Suv, di due progetti modulari. Che condivideranno il 70% della componentistica, realizzati con larghissimo uso di materiali compositi, leggeri. Con una autonomia stimata di 800 km, un prezzo da 160.000 euro. Arriveranno nel 2025, secondo il piano di Aehra.

Ultima modifica: 22 settembre 2022

In questo articolo