Adria Motor Week, lo show della passione dal 22 al 24 novembre

2084 0
2084 0

Adria Motor Week, dal 22 al 24 novembre andrà in scena la prima edizione di un nuovo evento. Con gare adrenaliniche, sfide incrociate on e off-road, rally, drifting, l’area paddock con i team, i test drive, VIP ma anche energie alternative e auto elettriche.

La stagione del Motorsport volge al termine, ma quest’anno l’inverno sarà meno lungo con Adria Motor Week, il nuovo evento-contenitore nato per portare in pista la passione e per renderla fruibile a tutti gli appassionati con tanto spettacolo e gare, ma anche con prove di guida e giri in pista.

L’appuntamento è sul circuito veneto di Adria nel lungo weekend da venerdì 22 a domenica 24 novembre. Con l’organizzazione di Adria Raceway e il riconoscimento di ACI Sport.

Il circuito di Adria è la location ideale per un evento di Motorsport alle porte dell’inverno. Il suo paddock coperto, infatti, consente ai visitatori – e in gran parte anche ai piloti e ai team – di sfidare qualsiasi avversità climatica.

RACING E EXPO

Le anticipazioni sulle gare in programma, le categorie e i piloti in pista saranno divulgate a breve. Ci saranno sfide parallele, sul lungo rettilineo del circuito ma anche sulla pista kart, riservata alle auto da rally.

Mentre le aree coperte ospiteranno stand di espositori. In tutto questo, ci sarà un unico filo conduttore e sarà quello del racing. Le corse.

Ultima modifica: 14 Ottobre 2019

In questo articolo