Toyota Rav4 Hybrid 2018, il SUV “green” si aggiorna con tre nuovi allestimenti. Che si chiamano Dynamic, Exclusive e Lounge. La trazione può essere anteriore (4×2) o integrale (4×4), il cambio è automatico e il powertrain formato dal 2.5 benzina e il motore elettrico eroga 197 cavalli. Esordiscono nuovi cerchi da 18 pollici, il logo sul frontale è ben incastonato nella griglia e anche la parte inferiore è ben raccordata. Nove le tonalità per la carrozzeria:  Bianco solido, ai sei metallizzati, il micalizzato Pearl White e il nuovo Red Mica.  Il prezzo parte da 34.600 euro.

Di serie su tutta la gamma il Toyota Safety Sense. Che offre: il sistema Pre-Collision (PCS) con rilevamento pedoni, il riconoscimento segnaletica stradale, l’avviso superamento corsia con rilevatore stanchezza (LSA), gli abbaglianti automatici (AHB) e il cruise control adattivo (ACC).

Toyota Rav4 -Listino

Toyota Rav4 Hybrid 2018, gli allestimenti

Dynamic. E’ la versione di ingresso della gamma. Offre cerchi in lega da 18” Style nella variante Black, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori Black, underrun anteriori e posteriori Black e interni in tessuto. E’ disponibilie sia sulla versione 2WD, sia sulla integrale.

Exclusive. Nella colorazione Deep Silver Met, aggiunge s Dynamic: paraurti anteriori e posteriori, passaruota e profilo laterale basso in tinta con la carrozzeria. E’ dotata di interni Premium Black in pelle con inserti in Alcantara e dei fari Bi-Led autolivellanti.

Lounge. Top di gamma ed offre in aggiunta cerchi in lega da 18″ dal disegno esclusivo, interni in pelle, sedili con possibilità di memorizzare le impostazioni di guida. E navigatore satellitare Touch2 with Go Plus comprensivo di controllo vocale, WI-FI e aggiornamento gratuito delle mappe per 3 anni.

Su Exclusive e Lounge è disponibile come optional il nuovo Tech Pack. Comprende il Power Back Door Kick, con apertura e chiusura del portellone posteriore con il movimento del piede. E il Panoramic View Monitor 360°.

 

 

Toyota Rav4 -Scheda tecnica

Rimane in gamma in gamma la versione Business. Ed è sempre attiva la campagna Hybrid bonus che prevede 7.000 euro di incentivo in caso di permuta o rottamazione di un’auto diesel.

Toyota Rav4 -Accessori

 

Ultima modifica: 30 Novembre 2017