In arrivo la nuova Chrysler Sebring Cabrio

1106 0
1106 0

 

 

{{IMG_SX}}Eleganza,  prestazioni e comfort contraddistinguono la  Chrysler Sebring Cabrio. Disponibile da meta’ aprile esclusivamente nella versione Limited, e’ equipaggiata con l’efficiente propulsore 2,0 litri turbodiesel da 140 CV di potenza, 310 Nm di coppia e cambio manuale a sei marce. La cabrio  presenta l’hard-top ripiegabile in acciaio in tinta con la carrozzeria azionabile dall’esterno tramite telecomando e dall’interno con un comodo pulsante ”one-touch down”. Completano l’allestimento di serie, cerchi in lega da 18 pollici, frangivento rimovibile, vetri atermici, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, Cruise Control, computer di bordo con display nel quadro strumenti EVIC (Electronic Vehicle Information Center) e Sound System Boston Acoustics con 6 altoparlanti.

La dotazione di serie e’ resa ancora piu’ esclusiva dal pacchetto ”Technology Group” che comprende sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare MyGIG NAV dotato di impianto Hi-Fi Radio/CD/DVD/MP3/WMA, schermo touchscreen da 6,5″, hard-disk da 20 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD-Video, controllo vocale UConnect con predisposizione telefono Bluetooth e microfono incorporato nel retrovisore interno. Il comfort a bordo e’ garantito da sedili con inserti in pelle, anteriori riscaldabili, sedile lato guida elettrico a 6 regolazioni, volante rivestito in pelle regolabile in altezza e profondita’, climatizzatore automatico e portabevande riscaldabile/refrigerabile nel bracciolo centrale. 

Completa la dotazione per la sicurezza: di serie troviamo Abs con frenata assistita,Esp con Traction Control System , sistema di monitoraggio pressione pneumatici con display per singola ruota, Enhanced Accident Response System , airbag multistadio anteriori ed airbag laterali integrati nei sedili.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017