Massa licenziato? La Ferrari smentisce con ironia “Qualcuno non s’e’ accorto che Carnevale e’ finito…”

1121 0
1121 0

Per tutto il giorno in Rete si sono rincorse illazioni sul licenziamento di Felipe Massa. In serata la Ferrari ha commentato cosi’ la falsa notizia: “Impazza la voce sul magma internettiano, peccato che lui sia in briefing con i tecnici….”

Maranello (Modena), 2 marzo 2012 – “La Ferrari ha licenziato Felipe Massa“. Per tutto il giorno la notizia ha fatto il giro del web, ma in serata e’ arrivata la secca smentita di Maranello. Solo un fake, per dirla all’italiana: una bufala.

SMENTITA SU TWITTER – Chi di web ferisce, di web perisce. E cosi’ la Ferrari ha scelto il social Twitter per porre fine all’orda di voci sul presunto siluro a Massa. “Impazza la voce sul magma internettiano che abbiamo licenziato Felipe: peccato che lui sia in briefing con i tecnici….”, ha scritto la Ferrari.

“Magari – si legge nel post della Rossa accompagnato da una foto del brasiliano che lascia il Motorhome nel circuito vicino a Barcellona – chi lo ha scritto non si e’ accorto che Carnevale e’ passato da un pezzo…”.

Massa oggi sara’ in pista al Montmelo’, in Catalogna,  per la terza giornata di test invernali in vista del via del Mondiale di Formula 1, il 18 marzo in Australia.
 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017