Quotidiano.net da’ il benvenuto a motorionline.com Il nostro network sempre piu’ grande: il nuovo partner presentato al Motor Show

1652 0
1652 0

La nuova collaborazione illustrata nel corso di una conferenza stampa nello stand di QN. Jacobelli: “Orgogliosi di avervi fra noi”. Tassi: “La sezione Motori ora e’ ancora piu’ forte”. Bellini: “Una medaglia al valore”

Bologna, 1 dicembre 2011 – La famiglia di Quotidiano.net ora ha un membro in piu’: motorionline.com. Da ieri ufficialmente e’ possibile accedere al sito specializzato direttamente dalla Home Page di Quotidiano.net. La partnership e’ stata presentata questa mattina al Motor Show di Bologna, nello stand che QN Quotidiano Nazionale condivide con la Polizia Stradale. 

 

A illustrare la nuova collaborazione sono intervenuti Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net, Giuseppe Tassi, vicedirettore di Quotidiano.net e responsabile della sezione Motori di Quotidiano Nazionale e Lorenzo Bellini,  direttore responsabile di motorionline.com. Dalla platea ha partecipato alla conferenza anche Matteo Monti Riffeser, presidente di Monrif.net.

 

UN NUOVO PARTNER – motorionline.com e’ nato nel 2001 come sito di informazione dedicato principalmente alla Formula Uno e alle competizioni sportive. Col passare degli anni Motorionline.com si e’ evoluto, aprendo nel 2005 la sezione Auto e ampliandosi ulteriormente negli anni successivi con la nascita delle sezioni Moto e Motomondiale. Oltre alle notizie, aggiornate di continuo, motorionline.com offre un’ampia e variegata gamma di servizi per l’utente: dalla possibilita’ di configurare l’automobile desiderata e constatarne immediatamente il prezzo da listino, passando per la facolta’ di verificare il traffico su strade e autostrade in tempo reale fino alla sezione annunci, dove gli utenti sono in grado di trovare auto usate e a Km 0 tra le migliaia di annunci di oltre 900 concessionari auto.

 

Oggi il sito, in continua evoluzione, e’ uno dei piu’ noti fra gli appassionati di motori che navigano sul web, a ottobre 2011 ha fatto registrare mediamente ogni giorno 40.865 utenti unici con 187.199 pagine viste (Fonte Audiweb).

 

LA VOCE DEI PROTAGONISTI

 

Xavier Jacobelli: “Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia motorionline.com, il nostro network aggiunge cosi’ un tassello importante che ci avvicina ulteriormente all’obiettivo: coinvolgere sempre maggiormente i nostri navigatori, offrendo contenuti ancor piu’ precisi e puntuali”.

 

Giuseppe Tassi: “Grazie a questo nuovo ingresso la sezione Motori, rinforzata sulle pagine di Quotidiano Nazionale con l’arrivo di collaboratori esperti e prestigiosi, si arricchisce ulteriormente. La sinergia fra cartaceo e online e’ uno dei nostri capisaldi”.

 

Lorenzo Bellini: “Questa partnership per noi e’ come una medaglia al valore. Far parte della Home Page di uno dei siti d’informazione piu’ importanti in Italia e’ un riconoscimento che da un lato ci riempie di gioia e dall’altro ci sprona a migliorarci sempre di piu’ per essere all’altezza della stima ricevuta. Un grazie sentito a Quotidiano.net e al direttore Jacobelli”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017