E’ gia’ febbre da Motor Show Caccia ai biglietti: in prevendita conviene

1117 0
1117 0

“Prima compri, piu’ risparmi”: niente code e prezzi agevolati. Sconti anche per chi acquista online in anticipo i ticket per il parcheggio

Bologna, 22 settembre 2011 – A grandi passi verso il Motor Show. E chi si muove prima, paga meno. Continua la prevendita on line dei biglietti di ingresso alla 36^ edizione del Motor Show di Bologna, che si svolgera’ a BolognaFiere dal 3 all’ 11 dicembre 2011 (1 dicembre giornata dedicata alla stampa, 2 dicembre dedicata a stampa e operatori economici).

 

Da oggi il costo del biglietto e’ di 20,00 euro a cui va aggiunta una commissione di servizio di 1 euro per ogni biglietto. La procedura di acquisto e’ attiva in un’apposita sezione del sito www.motorshow.it e anche sui portali www.besticket.it, www.bestunion.it, www.omniticket.com e www.ticketweb.it.

 

Chi acquistera’ in prevendita il biglietto di ingresso al Motor Show potra’ entrare al Salone tramite corsie di accesso dedicate, situate presso ciascuno degli ingressi della manifestazione, evitando cosi’ le code alle casse.

 

E’ possibile inoltre acquistare on line in prevendita anche il ticket per il parcheggio al prezzo scontato di 12,50 euro. Il ticket e’ valido per tutta la giornata di una qualsiasi tra quelle di apertura al pubblico (3 – 11 dicembre) e puo’ essere utilizzato nei parcheggio multipiano Michelino o nel parcheggio di Piazza Costituzione.
L’acquisto del titolo di sosta potra’ avvenire direttamente tramite il sito di Bologna & Fiera Parking www.bfparking.it.
 

Ultima modifica: 16 Novembre 2017