Me’gane 2011: look rinnovato Piu’ equipaggiamenti e tecnologia

1241 0
1241 0

Da dicembre e’ disponibile il livello Attractive, mentre per il Wave della Coupe’ sono state aggiunte nuove motorizzazioni

Milano, 22 dicembre 2010 – Gia’ da dicembre, Renault Italia ha lanciato la Nuova Gamma Me’gane Model Year 2011 che si arricchisce di un nuovo livello di equipaggiamento, Attractive, sulle carrozzerie Berlina e SporTour, e di nuovi propulsori sul livello Wave di Me’gane Coupe’: benzina 1.6 110 cv e diesel 1.5 dCi 110 cv e 1.9 dCi 130 cv.
 

La Nuova Gamma Me’gane MY2011 si articola, oggi, intorno a due livelli, Attractive e GT Line, per le versioni Berlina e SporTour, e due livelli, Wave e GT Line, per Me’gane Coupe’, che continua ad essere disponibile anche in versione RS.
 

Semplificata nella sua struttura, risponde all’obiettivo di rendere disponibile, ad un prezzo piu’ competitivo, lo stesso livello di qualita’, sicurezza e tecnologia delle versioni cuore di gamma attuali. Infatti, i livelli Attractive e Wave, nuovo cuore della gamma Me’gane, subentrano agli allestimenti Confort e Dynamique.
 

Il design esterno presenta un nuovo paraurti anteriore e retrovisori nero lucido e, sempre in termini di look, il livello Attractive si distingue per i cerchi design Flexwheels da 16′, disponibili di serie. All’interno dell’abitacolo, la nuova gamma si caratterizza per sellerie piu’ ricercate.
 

Il MY 2011 di Me’gane si caratterizza anche per un equipaggiamento ancora piu’ ricco in termini di tecnologia a bordo: infatti, Me’gane MY2011 rende disponibili, in opzione, dispositivi quali il Navigatore Integrato TomTom Live 2.0, con la possibilita’ di scegliere l’offerta dei Servizi Live (in abbonamento): HD Traffic (l’informazione sul traffico in alta definizione), ricerca locale via Google e previsioni meteo, nonche’ il Bose Sound System, che permette di ricreare un suono “surround” e offre la sensazione di trovarsi in una sala da concerto (tecnologia Centerpoint).
 

Il tutto, grazie ad altoparlanti con magneti in neodimio, un Subwoofer compatto e potente, che garantisce intensita’ delle basse frequenze e profondita’ del suono, ed un amplificatore digitale. Bose ha sviluppato appositamente, per Me’gane e Sce’nic, l'”Energy Efficient Series”, ossia componenti 30% piu’ compatte, 40% piu’ leggere, con il 50% di consumo di energia in meno ma con la garanzia del 100% di qualita’ del suono BOSE.
 

La semplificazione della struttura della gamma Me’gane MY2011, e la volonta’ di offrire a ogni cliente la possibilita’ di scegliere la sua Me’gane, si riflette anche in un’offerta commerciale estremamente semplice e vantaggiosa.
 

Il lancio di Me’gane MY 2011 e’ accompagnato, infatti, da una promozione che rende la gamma Me’gane ancora piu’ accessibile: fino al 31 dicembre, ogni cliente potra’ scegliere la sua Me’gane, a prescindere dal tipo di carrozzeria, Berlina, SporTour e Coupe’, allo stesso prezzo. Ad esempio, Me’gane Berlina, SporTour e Coupe’ 1.6 110 cv sono disponibili tutte a 14.700 €.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017