Nuova Swift sara’ presentata al salone di Parigi, gioiello della sicurezza made in Suzuki

La nuova Swift sara’ la protagonista dello stand Suzuki al prossimo Salone dell’Auto di Parigi.
La seconda generazione del modello piu’ venduto nella gamma Suzuki ha appena ottenuto le 5 stelle nel punteggio complessivo dell’ Euro NCAP 2010 ”Safety Performance Test Programme”.

 

Nuova Swift mette a disposizione degli occupanti 7 airbag di serie su tutte le versioni commercializzate, ha una massa complessiva minore ed e’ stata studiata per assorbire maggiormente gli impatti in caso di eventuali urti. Offre, inoltre, una maggiore protezione per i pedoni e dispone di diverse tecnologie che migliorano la sicurezza attiva.

 

Nuova Swift si presenta nell’agguerrito segmento di riferimento con altri importanti ”plus”, tra cui il nuovo motore benzina 1.2 benzina ed il gia’ annunciato 1.3 DDiS che garantiscono minori consumi e minori emissioni di
CO2. Altra peculiarita’ della nuova Swift e’ il sistema Start&Stop; che riflette l’attenzione di Suzuki ai problemi ambientali e di contenimento dei costi di gestione. Rivista completamente nella carrozzeria Nuova Swift si presenta con una personalita’ ancora piu’ sportiva, un design piu’ elegante e nuove propuslori che conferiscono maggiore piacere di guida.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017