Prezzi a partire da 14.900 Euro per la versione base, fino a 18.900 Euro per la versione S

Lanzarote, 1 marzo 2010 – Test all’isola di Lanzarote per la Ducati Multistrada 1200 che sta per arrivare sul mercato. I primi esemplari saranno gia’ disponibili presso i Ducati Store fra pochi giorni, dove le richieste e le prenotazioni stanno crescendo, come hanno dichiarato alla Ducati, confermando il grande interesse per questo nuovo concetto di moto.

La nuova Multistrada 1200 sara’ disponibile in due varianti colore – Rosso o Artic White – per la versione base, mentre per la versione S tre i colori previsti: Rosso, Artic White e Nero.

La versione S, disponibile in 2 equipaggiamenti: Sport edition (con cartelle motore, prese d’aria anteriori, parafango posteriore e deflettori in carbonio) e Touring edition (con borse laterali, manopole riscaldate, cavalletto centrale). La S e’ caratterizzata principalmente dal sistema Des (Ducati Electronic Suspension), l’innovativo sistema sviluppato da Ohlins in collaborazione con gli ingegneri di Borgo Panigale appositamente per questa moto e l’Abs.

 

Cosa significa la Multistrada per Ducati?

Risponde Gabriele Del Torchio, presidente Ducati Motor Holding.
<<La nuova Multistrada 1200 segna una tappa fondamentale nel programma di sviluppo prodotto Ducati. Non si tratta solamente di una nuova moto, piuttosto della risposta Ducati ad un mercato sempre piu’ selettivo ed esigente al tempo stesso>>.

Multistrada conferma l’identita’ Ducati?
<<E’ una vera Ducati, capace di identificare tutti i valori di autenticita’, italianita’ e performance del nostro marchio. Le sue peculiarita’ tecniche in termini di leggerezza, potenza e, tecnologia innovativa si combinano perfettamente con il piacere di guida che questa moto puo’ garantire>>.

Con quali obiettivi?
<<Siamo convinti che la nuova Multistrada 1200 riscuotera’ grande interesse nel mercato motociclistico mondiale e tutti noi siamo estremamente orgogliosi e fieri di aver aggiunto un nuovo gioiello alla gia’ ricca ed interessante gamma di prodotti made in Borgo Panigale>>.

Il prezzo, chiavi in mano, della Multistrada 1200, parte da 14.900 Euro per la versione base, fino a 18.900 Euro per la versione S.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017