Skoda rinnova Fabia e Roomster

761 0
761 0

Nuovi motori, design e tecnologia per Fabia e Roomster

Fabia e Roomster si rinnovano nel design, nei motori e nella tecnologia a bordo. Le vetture, che verranno svelate da Skoda al Salone di Ginevra, sono rimaste identiche nelle dimensioni, ma il nuovo linguaggio stilistico e un frontale completamente rinnovato regalano alla Fabia e alla Roomster un’immagine decisa e piu’ dinamica rispetto alle versioni precedenti.

Il design di Fabia e Roomster e’ caratterizzato dalla nuova forma della calandra e dai gruppi ottici tridimensionali, che sono stati ampliati. Nonostante l’aspetto dinamico della parte anteriore, la Fabia ha conservato la propria eleganza, e la Roomster ha mantenuto un look accattivante.

Oltre che sul piano estetico, ci sono stati numerosi aggiornamenti tecnologici e importanti per quanto riguarda i propulsori, che nella maggior parte dei casi sono sovralimentati. La gamma delle motorizzazioni disponibili per Fabia e Roomster e’ il cuore del rinnovamento a cui sono state sottoposte. L’offerta comprende sei motori benzina e tre diesel, con potenze che vanno da 60 cv (44 kW) a 105 cv (77 kW) per la Fabia e da 70 cv (51 kW) a 105 cv (77 kW) per la Roomster.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017