Prime prove su strada per la A1

1035 0
1035 0

La piccola di casa Audi e’ scesa in pista per i primi collaudi in vista della commercializzazione che comunque non arrivera’ prima del 2011

{{IMG_SX}}Ha gia’ debuttato, come prototipo in vari saloni internazionali. Ma adesso la piccola di casa Audi e’ scesa in pista per i primi collaudi in vista della commercializzazione che comunque non arrivera’ prima del 2011. I prototipi visti nei saloni erano a tre porte oppure nella versione sportback. L’Audi A1 ha messo in strada il primo prototipo marciante mai immortalato in fotografia. Questi scatti, presi da World Car Fans, mostrano infatti la compatta due volumi gia’ pronta per arrivare nei saloni dei concessionari. Il look della vettura e’ ben chiaro nonostante il camuffamento con colori bianchi e neri. La piccola Audi e’ pronta ad entrare sul mercato per far concorrenza alla Mini, alla Alfa MiTo, alla Citroen Picasso.
 

 

{{IMG_SX}}Per quanto riguarda i motori, la versione d’accesso della nuova Audi A1 sara’ il nuovo e inedito 1.2 litri benzina da 86 cavalli. Si passa poi alla gamma tipica delle vetture Audi con il 1.4 Fsi da 122 cavalli proposto anche in versione turbo Tfsi, accreditato di 170 cv. Per quanto riguarda i motori diesel si parte da nuovo 1.6 Tdi, con 90 cavalli per arrivare a soluzioni da 120 cavalli.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017